Pubblicità

Per la pubblicità su LazioLive è possibile rivolgersi ai contatti in calce.

LazioLive è un completo e innovativo portale di informazione, cronaca e approfondimento del territorio abruzzese. Un giornale del circuito LazioLive organizzato e gestito dai professionisti della società leader nel settore NewCommunication.
Un portale divenuto in breve tempo riferimento per la diffusione di notizie, un portale che fa opinione e che è profondamente radicato nel contesto locale e nella sua comunità e che può vantare migliaia di visite al giorno e più di mezzo milione di pagine viste al mese (dati certificati Google Analytics).
Il portale è una soluzione completa e definitiva per conoscere i fatti e gli eventi che condizionano e influenzano il destino di un territorio e dei suoi abitanti. Uno strumento innovativo che entra nella notizia in modo multimediale, con articoli, servizi, reportage fotografici e filmati in LiveTv. LazioLive, una vera agenzia giornalistica del popolo.
Grazie al costante lavoro di aggiornamento in tempo reale, LazioLive può vantare posizioni di assoluto privilegio in tutti i motori di ricerca, una visibilità eccezionale e posizioni che, favorendo un alto numero di contatti, lo rendono un sito particolarmente apprezzato dai visitatori per utilizzabilità, contenuti e disponibilità e ambito da aziende e inserzionisti che possono essere privilegiati grazie a una visibilità straordinaria.

Le ‘Impression’ rappresentano il numero di volte che una pagina web, e quindi il banner, viene vista sul computer dell’utente Internet. Avere ad esempio 10.000 Impression significa che la pagina o il banner sono stati scaricati 10.000 volte (dato registrato dal server web).
Le ‘Impression’ del circuito LazioLive attualmente partono da un minimo di 12 milioni all’anno per alcuni banner, fino ad arrivare a 20 milioni. Ma i dati sono in costante crescita.

LazioLive registra le proprie visite con certificazione Google Analitycs. Si tratta di un sistema superiore e sicuramente molto più affidabile dei servizi di statistiche privati. La tecnologia di Google, infatti, si basa sul sistema Urchin uno dei migliori sistemi di statistiche al mondo e non a caso tutte le società di investimento pubblicitario si basano su questo sistema e non sui dati privati di ogni singolo sito web.
Gli altri sistemi di statistiche non riescono ad essere aggiornati e conteggiano anche tutti gli spider, cioè programmi di download e indicizzazione dei motori di ricerca, e quindi conteggiano volumi maggiori di traffico che non è reale. Non bisogna quindi fidarsi dei dati presentati da siti web che non utilizzano Google Analitycs perché non conteggiano le persone reali che visitano il sito.

I banner su LazioLive.net hanno un potenziale impressionante per le aziende del territorio visto che le migliaia di utenti e visitatori sono concentrati tutti nel territorio abruzzese e marsicano.
Il banner è il più antico – e nel contempo il più attuale – mezzo di promozione esistente online.
Su MarsicaLive.it vengono assegnati in esclusiva all’inserzionista e collocati all’interno di una pagina ben precisa dove resta visualizzato sempre, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per tutto il periodo per il quale si è “affittato” lo spazio.

 

Per prenotare i Banner: gli interessati potranno contattare AbruzzoLive ai seguenti recapiti:

Quotidiano online del Lazio.
E’ registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010.
cell. 349.2906010
redazione@laziolive.it
info@newcommunication.org