Roma. Un grande platano è caduto stamani a causa del maltempo in Viale degli Ammiragli, non lontano dalla stazione Cipro della Metro A. L’albero ha distrutto una Smart parcheggiata e ostruisce il transito delle autovetture nel passaggio che permette l’inversione di marcia.

Nel resto della città strage di alberi e rami. E’ stata chiusa e poi riaperta al traffico una corsia di via di Porta Maggiore come anche via Milano, nel centro storico, per la caduta di alberi e rami sulla carreggiata. In zona Prenestina un grosso pino è stato abbattuto dalle forti raffiche di vento che stanno interessando la città, l’albero ha colpito una vettura che in quel momento era in transito sulla strada.

Un’altro crollo si è registrato su via Appia, dove un albero è stato completamente sradicato dall’asfalto, finendo sulle auto in sosta nell’adiacente parcheggio.

In via della Tecnica all’Eur un albero è caduto su un’auto in sosta, fortunatamente senza provocare feriti. Rami e alberi in strada anche a via Pannonia a San Giovanni e su via di Brava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.