"Zona talenti" alla fase finale, 28 e 29 due serate per decretare il vincitore 2014

Frosinone. La Smile sport village presenta "Zona talenti" un viaggio spettacolare nella musica, un talent show televisivo, un vero e proprio format ideato, scritto e diretto dalla regista e autrice Alessia Marcoccia con il patrocinio del Comune di Frosinone sindaco Nicola Ottaviani e dall’Assessorato al Commercio e alle attività produttive Massimiliano Tagliaferri.
Dopo il successo di tutte le tappe del tour, arriviamo alle due serate conclusive del format Tv, dove si decreteranno premi importanti tra cui, pubblico e critica, oltre all’ambitissimo primo premio che andrà al vincitore 2014. Zona Talenti, manifestazione canora Frosinone (21)A riprendere l’intero evento le telecamere di extra tv. Tra gli ospiti la Bodies in motion di Jolanda Rocchi e i modelli della boutique di Baby Birba.
I concorrenti finalisti sono emozionatissimi e pronti per due serate impegnative e ricche di grandi cose. ci presenteranno dei medley di tutti i brani rappresentati sinora, attraverso i giochi musicali dei musical, delle colonne sonore di film e dell’apprezzatissimo gioco “Oggi come Ieri” dove si alterneranno cantando i grandi successi della musica degli anni 50 e 60. In ogni esibizione singola dei concorrenti, invece, ci sarà il duro compito della giuria esaminatrice di assegnare delle votazioni, che ci porteranno a scoprire il nuovo talento.
Poche ore e la vincitrice dello scorso anno, Roberta Frioni, passerà il titolo ad una nuova giovane promessa della musica. Nel frattempo la stessa Roberta , pci presenterà il suo primo singolo, ottenuto dalla vittoria del concorso. Ad accompagnarla il pianista e compositore Marco Vellocci.
Tantissime le votazioni sul web che decreteranno il vincitore del premio del pubblico, e se avete il vostro preferito, sostenetelo, votando dal sito www.alessiamarcoccieventi.com sulla pagina zona talenti, registrarsi e cliccare sulla foto del preferito.
Un successo confermato quello dell’autrice e regista del format, Alessia Marcoccia, con un format unico ed originale, da poter confrontare a quelli in onda sulle emittenti nazionali. Questa quarta edizione ha visto protagonisti molti talenti della nostra Provincia e del centro Italia. “Il mio intento” afferma l’autrice, sarà quello di portare Zona Talenti 2015, su territorio nazionale e di rappresentarlo in diverse regioni d’Italia.
Domenica troveremo tra gli ospiti, uno dei ragazzi finalisti del programma tv The Voice, la Guitar Planet, l’editore musicale Giovanni Valle e tanti altri ospiti d’eccezione.
Tanti professionisti del settore e tante personalità del mondo della cultura e dello spettacolo, che verranno a presenziare questa prestigiosa manifestazione.
A condurre la serata si riconferma la conduttrice Rai, Mary Segneri che introdurrà tutte le tappe di questa fase del tour. Ad affiancarla nelle serate successive, Paolo Colasanti, volto noto di Extra Tv. In prossimità del palco verrà allestita un area per interviste e curiosità, in diretta su RADIO DAY radio ufficiale del concorso.