Roma. Il sindaco Ignazio Marino ha sottoscritto l’adesione di Roma Capitale alla Carta dei diritti delle persone con sclerosi multipla, lanciata dall’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, che vede come primo firmatario il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin. Un’iniziativa che si propone di “dare risalto alle istanze di coloro che sono colpiti da una malattia che ha un così forte impatto sulla vita delle persone coinvolte e della comunità di cui fanno parte” e di “sostenere il loro diritto a perseguire la migliore qualità di vita possibile”, come si legge nella memoria con cui la Giunta capitolina ha approvato l’adesione alla Carta. La tutela dei diritti delle persone con disabilità, sancita dallo Statuto di Roma Capitale, rappresenta un impegno fermo dell’Amministrazione capitolina, a partire dalla linee programmatiche di governo in cui il sindaco Marino ha incluso la promozione dei diritti delle persone disabili e la loro partecipazione alla vita della comunità, anche attraverso l’applicazione delle leggi sull’inserimento e il collocamento lavorativo. marino_aism_sclerosi_multipla_d0“Sostenere le persone più deboli, per far sì che nessuno nella nostra città rimanga indietro, è tra gli obiettivi irrinunciabili di questa Amministrazione”, ha dichiarato il Sindaco. “E’ in questa direzione che va l’adesione di Roma Capitale alla Carta dei diritti delle persone con sclerosi multipla, un segnale importante attraverso il quale vogliamo confermare il nostro impegno a favore delle persone con disabilità. Continueremo a lavorare perché Roma diventi sempre più una Capitale dei diritti”, ha concluso il Sindaco.

Keep in mind that most schools will request two posts to be formatted in precisely the exact same time,

The

Another tip you need to consider is to understand that the

The newspaper will probably be a lot easier to write if the students may understand the advice that they are setting

In the event the students require essay assistance with photographs, then the ideal option would be to choose the photography and photo editing

A fantastic place to begin is by considering what type of

Always put on your best

Whenever you’re not

The essay available marketplace is very

You’ll have to determine the subject and the topic of your essay, but

These printing houses will make certain your get altered here work is approved by the journals wherever your documents will be published.

you will have a much better chance of successfully finishing it if you follow some basic steps before you begin writing.

competitive.

certain about what to write, it’s best for you to consider using poetry or using metaphors.

effort, which means that you may succeed.

essay you’d love to compose.

tutorials.

down.

newspapers are now uniform.

last draft is what’s submitted for publication.

which means you may choose to try out this first.