foto gustoFrosinone. Quasi 20.000 persone hanno invaso la parte alta di Frosinone, venerdì 26 settembre, dalle ore 8,00 a notte fonda nella tanto attesa manifestazione Street Food – Il Gusto blocca il traffico …. organizzata da Sei di Frosinone se e Ristoranti Ciociari con il patrocinio del comune di Frosinone.

Tante le famiglie presenti e tanti bambini intrattenuti dagli artisti di strada e dalle ludoteche presenti lungo il percorso.

«Al di là delle digressioni sul cibo e sulle normali critiche e apprezzamenti all’indomani di un evento» ha spiegato Vigliani «ciò di cui siamo fieri è l’aver creato un appuntamento per le famiglie e aver messo in risalto una Frosinone diversa, viva, appassionata e appassionante. Certo, il nostro obiettivo è migliorarci sempre, creando un “modello Frosinone” da seguire e inseguire».

45 punti di degustazione al prezzo di 3,00 Euro hanno fornito ottimo cibo e bevande; seguitissimi gli spettacoli di Pizzica con Loredana Abbaterusso, di The King of The Night e di Giuliano Gabriele trio band.

Presenza rassicurante è stata quella della Protezione Civile, dell’Aver e della polizia municipale. (m.dv.)