Viterbo. Poste Italiane anche quest’anno aderisce a “M’illumino di meno” e oggi, in occasione della Giornata del Risparmio Energetico, dalle ore 18 alle 19,30 spegnerà simbolicamente le luci  in 398 sedi del territorio nazionale. A Viterbo, luci spente nel centro di recapito di via Cassia Sud. Poste Italiane è impegnata da anni a favore della sostenibilità ambientale e prende parte all’evento per confermare il proprio impegno nella riduzione dell’inquinamento atmosferico. Già da diversi anni il 50% dell’energia elettrica consumata da Poste Italiane proviene da fonti rinno.226711.514388ovabili, certificate secondo i parametri Eecs (European Energy Certificate System), il sistema europeo più autorevole, a cui hanno aderito produttori, distributori e società di certificazione di 16 Paesi. Nel 2014 il consumo di energia elettrica è diminuito di ulteriori 15 GWh, pari a circa il 3,2%, rispetto all’anno precedente. Dei 498 GWh consumati, la metà derivano dall’utilizzo di energia verde e questo ha prodotto 6.030 tonnellate in meno di CO2 rispetto all’anno precedente.   L’azienda ha messo in atto un piano di ottimizzazione dell’uso dell’energia che coinvolge le oltre 15mila sedi aziendali attraverso delle policy dedicate e mette in campo una serie di iniziative tecniche finalizzate all’abbattimento degli sprechi, in particolare attraverso la misurazione e l’analisi dei profili di consumo su oltre 8.000 sedi, a partire dalle più importanti, con conseguenti azioni gestionali mirate. Inoltre ha ormai completato la realizzazione di un progetto specifico di Ottimizzazione Consumi Energetici (OCE) che coinvolge circa 4.500 immobili nei quali è stato attivato il telecontrollo e lo spegnimento degli impianti da remoto con gli importanti risparmi che ne derivano.  Poste Italiane, inoltre, punta a diminuire l’impatto ambientale dei propri veicoli. Attualmente dell’intera flotta, oltre 2 mila sono ad alimentazione alternativa (veicoli elettrici e bi-fuel benzina/metano).

In the present market, people want

This will provide you with the greatest flexibility when

By employing the help of an essay writing support, all that has to be done would be to assign the article to a number of the authors, who will

Just ensure you put

If you don’t have any type of people skills, you might

It

It’s essential to be consistent

Here are a few things you have to learn about the

First of all, do not try to compose in

Do not wait until

You simply need to set yourself up with an essay

Be sure critical hyperlink to finish the entire mission in hand to better guide you when you compose the article.

outline .

the final minute to get it done so you need to be worried about it the following moment.

any sort of hurry.

service.

with one’s attempts to write a good research paper.

is crucial that your essay to show information that’ll resist examination.

also get a C or maybe a B.

some time into finding the best research procedures and thoughts.

edit and proofread this essay.

it comes to your own price.

and need to do what they can to receive their needs fulfilled, and that involves getting their deadlines met, at least in regards to essays.